[Lugge] Re: Sito Lugge

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 18 Feb 2002 10:17:16 -0500

On Sun, 2002-02-17 at 03:43, Giorgio Andreoletti wrote:
> Cmq, secondo me risolveresti tutti i tuoi problemi con una minuscola cgi =
che
> fa l'invio: in questo modo la gente potrebbe iscriversi anche da internet
> point & simili, dove i client di posta o non sono configurati, o non sono
> nemmeno accessibili.=20

 Allora, io sono un webmaster improvvisato (lo ammetto) e di CGI ne so
un tubo, per=F2 se mi risolve un problema ci metto poco tempo ad imparare.
 Non sono sicuro che il server di ziobudda supporti i CGI, capace
supporti il perl... se qualcuno ha voglia di studire la cosa in sede al
sabato mattina io sono disponibile.

> Eviteresti anche che i vari browser (ie in particolare,
> cavoli quanto rompe!)=20

 IE rompe sempre.
 :D

> ti chiedano se sei sicuro, ma davvero davvero sicuro
> di fare il post, cosa che potrebbe spiazzare un utente alle prime armi, t=
ipo
> quelli (ne conosci qualcuno?) che si spacciano per linuxari e poi usano l=
> mandrake :-)))))))

 <joke mode>
 Mi piace mangiare le alucce di pollo, ma non faccio come molti che le
comperano fritte dalle rosticcerie cinesi: a me piace strapparle dal
pollo.  *grind*
 </joke mode>

 Ciao,
--=20