[Lugge] Re: Printer

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jun 2001 23:20:45 -0400

Prova con molta cautela ad entrare in root e dai il comando printtool ,
dovresti riuscire a impostare la tua stampante.
Se vuoi dagli il percorso quando te lo chiede e scrivici :
/dev/lp0 di solito è questo, se hai altre soluzioni provale io purroppo
conosco questa per la stampante e il centro di controllo Mandrake.
Ser Tux