[Lugge] Printer

  • From: Walter <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jun 2001 18:35:31 +0200

Quando trascino un documento (per stamparlo) su l'icona printer in KDE.
mi risponde .Unable to connetc to CUPS server,check options, in print
options c'è scritto localhost...631 il mio nome  e pass..anche se lo
compilo non succede nulla......se poi apro questo documento con un text
editor e clicco sull'icona print mi si presenta una schermata con
scritto stampa direttamente con lpr..do OK e sotto il documento compare
una scritta che dice che sta stampando..ehm ma questo non succede...
walter