[Lugge] Re: Hardware x Linux

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 00:47:07 +0200

> Athlon

Concordo anche perchè il rapporto prezzo del Pentium IV / prestazione
effettiva è ancora troppo alto. (Pare che Intel dopo anni abbia fatto cmq un
prodotto veramente valido stavolta...)

> 2940UW della Adaptec oppure
>
> Io ho una fissa: SCSI

SEcondo me dipende da quanto vuoi spendere....vedi Tu, io non conosco il
raffronto prezzi. Se hai gia uno SCSI forse ti conviene.

> l'OS al momento dell'avvio) o

Qui non sono d'accordo. Si parla di Win98 e secondo me tanto vale farlo
girare nella sua partizione dedicata (ti bastano 800 Mb fra OS, Office se
non svalvoli con altri prog...). Sto lavorando sugli ambienti misti di
questo tipo nell'ottica di avere più distro linux sulla macchina e solo un
OS compatibile con M$ (si deve fare almeno x adesso, soprattutto se mangi
con l'assistenza............).
Propongo anzi un info sharing pesante sull'argomento!!!

> Vorrei, ma non so nulla. Simone lo usa gi=E0 se ricordo.
 Stessa condizione vista sopra!!!!

Fra l'altro a breve dovrò configurare un comp con ADSL proprio con il
pinguino!!!!! AIUTO!!!!

Ciauz!

Choppo