[Lugge] Re: Hardware x Linux

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 23:29:22 +0200

Ehmm le tre grazie!!! Grazia, Graziella e Grazie al ......    :-)

>  Lo stiamo collaudando in ditta perchè ci serve provare una palata di
> kernel e il reboot "reale" è decisamente uno spreco di tempo... cmq il
> mio collega ha apprezzato la potenza di linux ed ha deciso di trasferire
> definitivamente quella peste del winzzozzo in una finestra vmware, gli ha
> pure tolto la partizione... ihihihi
ose che danno soddisfazione a vederle.

>  Tutto questo con un 800MHz (credo) e 128+256Mb di RAM, mi pare che il
> winzozzo ME non ne abbia risentito.

Uhmmm!
IMHO il vero spreco sia impiegare tanto HW per fare girare un OS in
emulazione.
Comprendo l'esigenza produttiva aziendale.....ma una cosa così è simile ad
un "trattato sul tribadismo in abbondanza di uomini".....se applicata ad un
progetto esteso all' HOME computing.

Penso che il dual boot x chi deve X FORZA mantenere una compatibilità sia
meglio di impiegare risorse di emulazione (alla cena non avevo ancora letto
roba in proposito, e cmq non mi ha convinto in pieno in quanto si usano
prodotti proprietari se non sbaglio....)
Non penso che emulare per compatibilità TUTTO UN OS 'da abolire', sia il
modo ideale xche la gente detta "utenti medi"  (ma poi esistono veramente
oltre il mondo dell'economia...???) lo accettino come facile
soluzione....(ammesso che questo sia il target).

>  Unico neo della situazione è che Alessandro (che segue la lista ;) ha
> impostato il KDE sputato a windozzo ME... è incredibile... una vera opera
> d'arte.. pardon di plagio!
>  Sarebbe il caso di fare qualche screen shot di confronto... ME su vmware
> in finestra sul KDE themizzato ME...
>  Screen shot e nostra foto così la mettiamo sul web...  che ne dici?
>  ROTFL!
>
>  Ciao,

E se facessimo i terroristi Open Source?

|8-D

Quanti 'Utenti Medi' si renderebbero conto di usare qualcosa di diverso da

Moltissimi......

Soprattutto nel Pubblico Impiego......purtroppo...

8(((

Ciauz

Choppo