[Lugge] Re: Hardware x Linux

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 22:11:14 +0200

"Stefano Canepa" wrote:

> l'OS al momento dell'avvio) o
>
> VMWare se hai tanta tanta tanta RAM. Con 96 parte ma ha prestazioni da
> 386, con 128 migliora, con 512 funziona.

 Lo stiamo collaudando in ditta perchè ci serve provare una palata di
kernel e il reboot "reale" è decisamente uno spreco di tempo... cmq il
mio collega ha apprezzato la potenza di linux ed ha deciso di trasferire
definitivamente quella peste del winzzozzo in una finestra vmware, gli ha
pure tolto la partizione... ihihihi
 Ogni tanto lo fa girare a schermo pieno, ma ha impostato il monito con
almeno un bel pollice di bordo nero per ricordarsi che NON è vero è solo
virtuale! E` un pinguino che sta crescendo bene... oggi ha cominciato ad
accanirsi con la console... sono cose che danno soddisfazione a vederle.

 Tutto questo con un 800MHz (credo) e 128+256Mb di RAM, mi pare che il
winzozzo ME non ne abbia risentito.

 Unico neo della situazione è che Alessandro (che segue la lista ;) ha
impostato il KDE sputato a windozzo ME... è incredibile... una vera opera
d'arte.. pardon di plagio!
 Sarebbe il caso di fare qualche screen shot di confronto... ME su vmware
in finestra sul KDE themizzato ME...
 Screen shot e nostra foto così la mettiamo sul web...  che ne dici?
 ROTFL!