[Lugge] Re: CERCASI UNA SEDE DA ATTREZZARE

  • From: Luigi Oliva <mc6097@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 16:51:51 +0100

At 14.09 19/11/04 +0100, you wrote:
>  L'affitto non può essere un prezzo commerciale perchè non ce lo
>possiamo permettere. L'ottimale è che sia abbastanza grande da poterci
>mettere una dozzina di postazioni PC con i relativi banchi (tipo una
>scuola). Deve essere dotata di elettricità.

Ne ho parlato col mio preside e mi ha detto di essere interessato.
Ovviamente sarebbe opportuno che qualcuno che rappresenta l'associazione
dal punto di vista decisionale potesse spendere un po' di tempo per venirne
a parlare con lui e discutere delle modalità di affitto, di gestione, di
uso, ecc.

La mia scuola è l'IPSIA A. Meucci e si trova in Piazzale Paul Valery, 5 (al
capolinea del 37) a Genova Marassi.

Saluti.
gigi.oliva@xxxxxxxxx