[Lugge] Re: CERCASI UNA SEDE DA ATTREZZARE

  • From: Luigi Oliva <mc6097@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 21:07:58 +0100

At 17.49 24/11/04 +0100, you wrote:
>  Venerdì sono a Genova per andare al TED però potrei passare a parlare
>con il preside anche perchè vivendo a Bolzano non avrei molte altre
>possibilità di incontrarlo:
>
>  Roberto 349-33-30-697

Darò al preside i tuoi estremi (email e cell) e gli chiederò se è
disponibile per venerdì. Io, purtroppo, non ci sarò (come ti ho anticipato)
perché sarò a Roma, ma non credo sia un problema.

Il mio preside si chiama Giuliano Michelotti ed è un ex-insegnante di
elettronica.
Il suo email è presidme@xxxxxxxxxx ( non è un errore, è proprio presidme =
presid(e)me(ucci) ).
Il numero di tel. della scuola è 010 870416.
Il fax 010 885887.

>  È possibile avere:
>
>  a) un ingresso separato

Direi di no (ci sono due portoni, ma sono comunicanti).

>  b) accesso la sera

Attualmente di sera la scuola è chiusa, ma memore del corso, gli avevo già
anticipato la necessità di uso serale; lui mi ha detto che se ne può
parlare, anche perché c'è in programma un'apertura della scuola al
quartiere per alcune iniziative, e qualcuna potrebbe essere in orario serale.

>  c) accesso il sabato mattina

Per ora no (la nostra scuola fa la settimana corta e il sabato è chiusa),
ma anche di questo credo si possa parlare (sempre in relazione ad apertura
al quartiere: ad esempio so che vorrebbero aprire la biblioteca ed è
possibile che questo venga fatto anche al sabato, perché più facilmente la
gente è libera).

Cari saluti.

gigi.oliva@xxxxxxxxx