[Lugge] Re: R: Re: file .exe in download di linux

  • From: Alex <alex.19@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 17:27:22 +0100

>   allora usa wget vedrai che ti troverai bene
>
>   wget -c
> http://mirror.switch.ch/ftp/mirror/ubuntu-cdimage/4.10/warty-release-live-i
>386.iso
grazie Roberto,
 il mio problema e' piu' che altro legato alla sicurezza:
e' normale che dei file .exe si infilino in /tmp  utilizzando linux e
scaricando delle iso dai mirror di fedora con mozilla?
Qualcuno sa perche'? e' gia successo?
Ho usato chkrootkit per vedere se qualcosa e' stato cambiato sul mio pc ma mi
sembra tutto a posto....
Alex