[Lugge] Re: CERCASI UNA SEDE DA ATTREZZARE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 09:34:14 +0100

Luigi Oliva wrote:

At 17.49 24/11/04 +0100, you wrote:

Venerdì sono a Genova per andare al TED però potrei passare a parlare con il preside anche perchè vivendo a Bolzano non avrei molte altre possibilità di incontrarlo:

[cut]

Darò al preside i tuoi estremi (email e cell) e gli chiederò se è disponibile per venerdì. Io, purtroppo, non ci sarò (come ti ho anticipato) perché sarò a Roma, ma non credo sia un problema.

[cut]

Grazie per il contatto, mi farò sentire al più presto.

P.S.: Non so quanto sia effettivamente opportuno pubblicare numeri di telefono/fax ed e-mail su una lista che ha un archivio "eterno" e pubblico. Penso che se lo hai fatto avrai avuto i tuoi motivi.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257