[Linuxtrent] Re: vorrei collaborare al LinuxDay

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Nov 2003 17:58:43 +0100

> Le critiche che faccio sono le seguenti:
> - CrossOver e WineX sono proprietari (ho un dubbio su
WineX - visto che avevo scaricato il codice
> da cvs - ma bisogna leggere la licenza).
> Possono rientrare nelle linee guida del LinuxDay fornite
da Italian Linux Society?
> (http://www.linux.it)

in parte si ma a me sembra piu' una posizione d'immagine

> - Per il discorso del negozio bisogna capire come inserire
l'idea.
> Non deve assolutamente apparire come una pubblicita'
gratuita a questo negozio... a meno
> che non sia una sponsorizzazione di qualsiasi genere -
decisa dal direttivo - all'evento .

idem:
nulla in contrario per fare una game area con
giochi GPL (ce ne sono parecchi) ma a nome del LinuxTrent
e non di un negozio (quindi niente offerte/volantini..)

ciao
Mauro