[Linuxtrent] Re: vorrei collaborare al LinuxDay

  • From: "matt80.antispam@xxxxxxxxxxxx" <matt80.antispam@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2003 12:22:01 +0000

>  Probabilmente sono "bambo" ma mi sfugge qualcosa da tutto il discorso.
>  Presentate Linux o presentate applicativi windows che girano su Linux?
> Diaolin

L'idea originale era quella di far vedere Linux com'è (presentando diverse
distribuzioni) e far vedere che anche su Linux girano alcune applicazioni
diffuse su Windows, per tutti coloro i quali la mancanza di alcune di queste
rappresenti un impedimento alla migrazione. Giochi compresi.
Purtroppo però l'idea è venuta tardi ed il tempo a disposizione limita un po' le
cose che si possono fare. Anche perché non ho mai sentito questa esigenza
personalmente, quindi devo prepararmi ora perché non ho mai affrontato il
problema. Purtroppo pensavo di arrivare a fare qualcosa questo week-end ma
non è stato così.
Ad ogni modo si può portare li qualche pc e se c'è qualcuno che può darci
una mano si riesce a fare qualcosa di carino.
Altrimenti rimane solo la possibilità di mostrare qualche distro
ed alcuni giochi in gpl che nel frattempo riesco a reperire.

Mattia