[Linuxtrent] Re: vorrei collaborare al LinuxDay

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2003 14:06:28 +0100

Scrive Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>:
> <POLEMICA>
> Dove cavolo si trova lo statuto del LinuxTrent?
> Secondo me tutto si puo' fare se e solo se e' previsto nello statuto
> Inoltre, visto abbiamo la fortuna di avere una lingua meno povera dell'
> inglese, chiamiamolo "Software Libero" e non "Free Software".
> </POLEMICA>

Ti ricordi quella riunione che c'è stata qualche mese fa?
Bhe lì si è deciso che, se qualcuno si propone di partecipare o organizzare
manifestazioni/attività per la promozione del Free Software/Software Libero, è
libero di farlo anche a nome del LinuxTrent senza che il direttivo decida
in merito.
Questo per rendere più snella la struttura organizzativa in quanto siamo pieni
di impegni e collocati in giro per il trentino e spesso anche in mailing list
non si riesce ad avere un dibattito completo in tempi ragionevoli.
Nello statuto, che nessuno ha più visto, non c'è scritto assolutamente nulla di
ciò che si può o non si può fare salvo che l'unica direttiva è la promozione del
Software Libero.
O almeno questa è l'intenzione scaturita dalla riunione.

Quindi nessuna polemica.

--
Ciao,
  Mario.