[Linuxtrent] Re: voi cosa fareste?

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Dec 2004 19:49:06 +0100

Alle 13:20, giovedì 30 dicembre 2004, mario rossi ha scritto:
> Buon giorno a tutti,
> Speravo di essere un nuovo utente linux,...
(megasnip)
Coraggio, Mario, non arrenderti!
Per esperienza personale, le distro che si installano da una live non sono il
massimo.
Io ho provato con knoppix, e non mi ha dato grandi soddisfazioni.
Io uso con grande soddisfazione la mandrake, è una ottima distro, riconosce
molto bene l'hardware, sono riuscito su due pc a far funzionare i famigerati
winmodem con molta facilità.
Io posso visualizzare tutti i tipi di filmati, usare lo scanner, il
masterizzatore, scaricare le foto dalla digitale... insomma, non mi serve più
windows.
In questi giorni, per fare esperimenti, ho installato la Fedora Core 3: è
un'ottima distro con qualche problema in più rispetto a Mandrake.
Ho provato slackware, debian, red hat ed altre, ma torno sempre a Mandrake.
Se posso, sono disposto volentieri ad aiutarti: dove abiti?
Ciao e buon anno pinguinoso