[Linuxtrent] Re: upgrade portatile ubuntu 10.10 -> 11.10 ?

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Apr 2012 13:24:09 +0200

Premesso che anche se scegli di fare l'update io una copia della home (con
rysnc come suggerito o altro) la farei sempre e comunque, soprattutto
perché essendo un portatile immagino che non avrai più di tre utenti, no?

Dopodiché, probabilmente è possibile ri-montare una home crittografata ma
la cosa mi sembra _molto_ complicata, soprattutto rispetto ad un
copia-ricopia... Hai qualche motivo particolare per non voler seguire
questa strada?

Nicola