[Linuxtrent] Re: piu in generale

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Feb 2004 16:46:30 +0100

On Sun, Feb 08, 2004 at 04:14:24PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:

> Mi sono dimenticato di dire che, ovviamente, siccome non ho le
> competenze per mettere su un sito con solo software libero, paghero'
> qualcuno che lo faccia. Di soldi ne ho e quelli non fanno puzza sotto il
> naso neanche se escono dalle tasche di chi li guadagna utilizzando
> software commerciale.

Sta seriamente rischiando di entrare nel mio kill file... saresti la
seconda persona in molti anni a riuscire nell'impresa.

Spero di non trovare mail un programma, o trovare il tempo di scriverlo,
che oltre a bloccare le mail di un singolo riesca anche a intercettare
tutti i thread che partono da una sua mail perchè mi sa che comincerei
ad usarlo troppo diffusamente.

Ti metto nel kill file -- Pirluigi "Thorin" Derosa  ...bei tempi...

Ciao
--
Daniele