[Linuxtrent] Re: piu in generale

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Feb 2004 16:14:24 +0100

airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:

PS: quando avro' finito con i lavori della casa penso di mettere in piedi qualcosa anch'io come il linuxtrent. Che ne dite del nome ZAMBALINUX? Non sara' sicuramente un LUG.
Sara' un posto libero dove liberamente si potranno dirsi le cose senza essere costretti a sentirsi recriminare da chi "se ne intede". Senza essere costretti a dover imparare lo scripttext per mettere su i propri appunti su una paginetta di pochi kappa.
Per me questo sara' il mio futuro e questo sara' il mio pensiero: liberta' di parole prima ancora di liberta' di software.

Mi sono dimenticato di dire che, ovviamente, siccome non ho le competenze per mettere su un sito con solo software libero, paghero' qualcuno che lo faccia. Di soldi ne ho e quelli non fanno puzza sotto il naso neanche se escono dalle tasche di chi li guadagna utilizzando software commerciale.

Bye ;-)

AIRWOOD