[Linuxtrent] Re: piu in generale

  • From: "Mario A. Santini" <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Feb 2004 16:49:38 +0100

airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:

Mi sono dimenticato di dire che, ovviamente, siccome non ho le competenze per mettere su un sito con solo software libero, paghero' qualcuno che lo faccia. Di soldi ne ho e quelli non fanno puzza sotto il naso neanche se escono dalle tasche di chi li guadagna utilizzando software commerciale.

Bye ;-)

AIRWOOD

Scusami tanto, ma non capisco proprio questa tua uscita.
Se tu, personalmente, non hai le competenze allora fai bene a pagare qualcun'antro per un lavoro.
Quello che mi suona strano è perchè questo signore, che ovviamente sceglierai fra i migliori professionisti che ti capitano, dovrebbe utilizzare solo software proprietario per farlo.
Mi dispiace, ma la mia opinione in merito è che se tu commissioni un lavoro, quello di cui devi occuparti è il merito di ciò che chiedi sia fatto e non la tecnologia.
In altri termini, oggi esistono molti tool e molte possibilità nel mondo del software libero per quanto riguarda il design e la pubblicazione di siti web, molti di più di quanti non ne offra il mondo del software proprietario.

Non dirmi che eri convinto che qualcuno ti avrebbe fatto gratis il sito, solo perchè avrebbe utilizzato software Free! :)

--
Ciao,
        Mario.