[Linuxtrent] Re: ...per me no grazie, per me Firefox, on Linux, on Mac, on the rocks!

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jan 2010 19:02:35 +0100

On Sun, Jan 17, 2010 at 06:20:57PM +0100, Giuseppe Briotti wrote:
> Rileggiti Marco:

> Questa è una domanda...
Perdona il mio modo di fare antipatico, lo so... è che è persino
troppo facile trovare persone che scambiano le scorciatoie per
delle scelte per cui io dovevo porre la questione, anche se, come
hai giustamente puntualizzato, non l'ho fatto nel modo giusto.

Pensa che in questa lista mi hanno accusato di craccare Windows
non poco tempo fa (non sei stato tu ovviamente). Io che
normalmente non lo uso neanche (se non per provare virtualbox)
ma, se lo usassi avrei persino una licenza originale... per cui
non prendertela..."dovevo stuzzicarti"...vorrà dire che annegheremo
la questione in una birra la prox volta che ci vedremo...ok?

Pace! :-)

--

Marco Ciampa