[Linuxtrent] Re: ...per me no grazie, per me Firefox, on Linux, on Mac, on the rocks!

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jan 2010 12:01:18 +0100

Io devo dire che ho rimesso mano su un pc con IE8 e mi sembrano che
siano stati fatti diversi passi avanti, anche in termini di
possibilità di debug del javascript e di rispetto degli standard...
che la concorrenza poi in fondo faccia bene?

E devo dire anche che ultimamente sto lasciando FF per Opera...

Si, lo so, sono ottimista...

G.

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx