[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Apr 2012 21:31:14 +0200 (CEST)

Roberto Resoli wrote:

> Anche a me; sono stato molto incerto sul rispondere o meno, e avevo
> deciso per il no,
> visti i toni;

Bastava smorzarli nella durante se parevano eccessivi ma

> sicuramente c'era un'intento provocatorio (almeno io l'ho letto così,
> parlare di "ciance sul sw libero" in una lista di sostenitori dello

le "ciance sul sw libero" a mio parere avrebbero necessitato di una
posizione del Presidente.

Questa lista porta avanti un idea... che il Presidente la sostenga credo
sia necessario.

Non vedo interventi al riguardo, ho visto solo una specie di moderazione
tardiva...

Il resto sono parole però partiamo dal presupposto che "ciance sul sw libero"
andava discusso dal Presidente...

Inoltre non vedo la questione del personale di cui parlate...

possiamo avere delucidazioni?

Diaolin