[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Apr 2012 16:11:47 +0200

On Sat, 14 Apr 2012 12:16:29 +0200
Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> wrote:

> On Sat, Apr 14, 2012 at 12:06:33PM +0200, andrea wrote:
> [...]
>
> Ciao, è stato bello.

Mi spiace vedere finire in questo modo le discussioni.
Non credo che abbia importanza stabilire qui chi ha ragione o quale
tecnologia sia migliore.

Lo scopo di questa mailing list è la diffusione di informazioni il più
possibile precise e documentate su argomenti legati al software
libero, proposti da chiunque dimostri interesse e spirito critico.
Chiaramente se invece cerchiamo di criticare il prossimo o di
pretendere che le cose funzionino automagicamente, non possiamo
aspettarci di avere risposte entusiaste!

Ci sono molti iscritti a questa mailing list, anche da fuori Provincia:
vi chiedo quindi di essere il più propositivi e sereni possible nelle
discussioni, come di solito accade.

Grazie e buona continuazione,

Anne
--