[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Apr 2012 16:19:46 +0200 (CEST)

Anne Ghisla wrote:

> Mi spiace vedere finire in questo modo le discussioni.
> Non credo che abbia importanza stabilire qui chi ha ragione o quale
> tecnologia sia migliore.

Credo che ci sia anche qualcosa riguardo l'anima del SL ma sono
ad un certo punto sembra generato da un troll

> Lo scopo di questa mailing list è la diffusione di informazioni il più
> possibile precise e documentate su argomenti legati al software
> libero, proposti da chiunque dimostri interesse e spirito critico.

Difatti si è visto proprio questo...

> Chiaramente se invece cerchiamo di criticare il prossimo o di
> pretendere che le cose funzionino automagicamente, non possiamo
> aspettarci di avere risposte entusiaste!

Mi spiace contraddirti ma non è successo questo.
Si è discusso e se discutere animatamente non è di questa lista allora
mi trovo nel posto sbagliato da almeno 14 anni...

> Ci sono molti iscritti a questa mailing list, anche da fuori Provincia:
> vi chiedo quindi di essere il più propositivi e sereni possible nelle
> discussioni, come di solito accade.

Bah, aria per gengive.
Non è successo questo in lista. Se hai seguito bene il thread e non solo
la risposta di Ciampix vedrai che non è così.

In fondo la discussione la anima chi partecipa e non necessariamente
bisogna essere per forza tutti d'accordo.

E' dalla diversità che si impara.
Se fossimo tutti uguali a cosa servirebbe il software libero?

Ciao, buona vita
Diaolin