[Linuxtrent] Re: motivazioni [era: La Sun apre il codice di

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Nov 2006 13:46:50 +0100

> non ci si improvvisa sviluppatori java ne' sistemisti linux...

Premesso che questa tua affermazione è puramente gratuita, se
tu avessi seguito il thread (o se io fossi stato più chiaro),
ti saresti reso conto che stavo riferendo le argomentazioni
utilizzate da molti dei capi che ho avuto e non le mie...

E ovviamente si tratta di capi che si sono improvvisati sviluppatori
java :-D

G.

--

Giuseppe Briotti