[Linuxtrent] Re: freedom toaster

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Aug 2005 10:16:35 +0200

Il 08/08/05, Roberto Resoli<roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Premettendo che l'idea del Freedom Toaster mi piace molto, ho qualche
> dubbio sull'utilità della postazione nel contesto della biblioteca,

Non ho detto di tenerla li' fissa.
Dicevo "Facciamo una macchina che masterizza distribuzioni
GNU/Linux da portarci dietro alle nostre iniziative"

> Forse l'esigenza più sentita è quella di una guida all'installazione e
> all'uso, cosa che l'iniziativa linuxtrent-biblioteca mi sembra faccia
> già, con un buon successo.

Certo! Ma ti posso assicurare che spesso viene qualcuno a chiedere
anche la distribuzione.

Vabbe' che ... ci escono dalle orecchie e siamo sempre presenti con
portatili dotati di masterizzatori ..