[Linuxtrent] Re: freedom toaster

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Aug 2005 10:12:56 +0200

Premettendo che l'idea del Freedom Toaster mi piace molto, ho qualche
dubbio sull'utilità della postazione nel contesto della biblioteca,

Penso che il problema per chi vuole installare sw libero in questo
caso non stia tanto nella disponibilità di una connessione ad internet
veloce (motivo per cui il chiosco è nato in Sudafrica), visto che
la connessione in biblioteca (wifi o postazioni fisse nella sala
dedicata) è gratuita.

Forse l'esigenza più sentita è quella di una guida all'installazione e
all'uso, cosa che l'iniziativa linuxtrent-biblioteca mi sembra faccia
già, con un buon successo.