[Linuxtrent] Re: freedom toaster

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Aug 2005 15:40:51 +0200 (CEST)

Daniele Nicolodi ha scritto:

> Io al mio primo anno a scienze mi ero offerto di fare gratis
> l'aggiornamento di quelle macchine. Risposta: no. Non so se proponendosi
> come LinuxTrent si otterrebbe qualcosa di più, forse si, al tempo la
> risposta era stata negativa perchè servirebbe qualcuno segue la cosa
> nel tempo.

E il Linuxtrent sarebbe la risposta?
Mah...
Quello e' un lavoro che deve fare chi deve farlo.

> Tra le altre cose quell'installazione con in NIS andrebbe
> rimpiazzata con qualcosa di più adatto (ycat /etc/passwd...).

na passeggiatina insomma...
sempre piu' perplesso

> Non so però se il cista sia ancora la persona da interpellare per questa
> cosa, so che la gestione della rete dovrebbe passare ad informatica
> trentina.

Appunto!
O la fa informatica trentina o la fa gratis il Linuxtrent?
Non comprendo bene, sara' che e' estate sara' che sono il solito
scassabarzigole
ma non capisco...

WfT???
:-)
Diaolin

--
Chi voglia ridurre la libertà in nome della sicurezza,
non avra', né merita, ne' l'una, ne' l'altra.