[Linuxtrent] Re: freedom toaster

  • From: Davide Setti / vad <davide.setti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Aug 2005 14:39:09 +0200

On Monday 08 August 2005 14:04, paolo massa wrote:
> pero' fai che solo una piccola penrcentuale lo sia, fai anche solo
> l'1%. beh, e' un 1% che altrimenti non si sarebbe raggiunto.

Non dico che non servirebbe a niente, ho detto che IMO eventuali
finanziamenti/sforzi andrebbero sfruttati meglio. Penso ad esempio ad
allargare le attivita` fuori Trento e Madrano (questo potrebbe essere
finanziato dalla Provincia); oppure a sostenere qualche progetto
interessante, individuando aree "critiche", ad esempio l'uso nei
laboratori e nelle scuole (questo invece dall'Universita`).

Si tratta sempre di soldi pubblici, quindi di tutti. Non e` detto che
debba considerare giusta una proposta solo perche' vuole andare nella
mia stessa direzione, no?

Ciao
--

Davide Setti / vad