[Linuxtrent] Re: Una domandina che mi pongo su Debian....

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2003 08:16:17 +0200 (CEST)

Mario A. Santini pare abbia scritto:

> Già, e come è noto, lo ha confessato anche lele, i programmatori tendono
> ad
> utilizzare il sistema, non ad installarlo, percui anche fare fatica lo si
> fa
> una volta e poi non ci si pensa più.
> Comunque concordo con te e Diaolin, anche perchè immagino che non ci si
> voglia
> poi tanto a realizzare un installer che sia umanamente usabile ed
> efficace.

Beh, su questo ho dei dubbi...
se la cosa fosse effettivamente semplice lo avrebbero già fatto da un pezzo.
Io ripeto che servirebbe solo il pacchetto initrd in fase di
preinstallazione e gia' una buona dose di "seghe mentali" lascerebbero il
tempo che trovano.

> Questo non vuol dire semplice, anche se non sono mai stato contro le cose
> semplici.
La semplicità è una delle cose piu' difficili da raggiungere.
Diaolin

--
Se e' vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade
sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con