[Linuxtrent] Re: Una domandina che mi pongo su Debian....

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2003 09:24:59 +0200

On Mon, Aug 11, 2003 at 04:43:05PM +0200, Diaolin... wrote:

> Questo non è vero, si puo' fare, bisogna cristare (dal verbo to crist) ma
> si fa' anche li.
> Diaolin
Fai due floppy, non uno.
Per fare un floppy di boot unico ci vuole un'utility (insmod) compilata
staticamente.
Dimmi in che pacchetto Debian trovi un'insmod + una shell statici
chroot-abile.
K. K. se l'è fatta. Se c'era già perché prendersi il disturbo?

A proposito, se uno volesse usare i pacchetti della knoppix per fare per
esempio i floppy di boot, dove si possono scaricare?

--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa