[Linuxtrent] Re: Snapshot LVM e backuppc - parte2

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Dec 2013 10:03:51 +0100

Il 05 dicembre 2013 09:13, Nicola Ferrari (#554252)
<nicolafrr@xxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> Infatti è questo che non mi torna! Non ottengo la shell... ma semplicemente un
> bel messaggio connection closed by... Facendo la connessione dalla vm backuppc
> con user backuppc a host-to-backup...

Se la chiave dell'utente backuppc si trova nelle authorized_key di
host-to-backup e non hai inserito il forced-command, dovresti ottenere
una shell.
Prova ad aggiungere l'opzione -v al comando ssh così vedi qualche
messaggio in più del perchè viene rifiutata la connessione.

Jan