[Linuxtrent] Re: Snapshot LVM e backuppc - parte2

  • From: "Roberto Resoli" <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Dec 2013 20:18:07 +0100 (CET)

> Sulla macchina con cygwin, ottengo esattamente la stessa cosa. Quindi le
> versioni sono entrambe allineate.

Non serve siano allineate, rsync è abbastanza intelligente per accordasi
sul protocollo con la versione remota. In ogni caso sul lato backuppc non
credo giri rsync solo, ma anche una libreria perl che lo implementa, e
potrebbe essere questa a non andare d'accordo con la 3.0.9 remota.

> Nella documentazione suggerisci la 3.0.7... Eventualmente dovrei
> disinstallare il pacchetto debian

No. Lascia stare debian che va bene, e concentati su cygwin.

Lunedì provo a mia volta la versione attuale di cigwin, e ti so dire
qualcosa in più.

rob