[Linuxtrent] R: Re: R: Re: Installazione So.Di.Linux?!?

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jan 2010 09:30:28 +0100 (CET)

----Messaggio originale---- Da: lorenzo.soardo@xxxxxxxxx Data: 07/01/2010 8.46
A: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx> Ogg: [Linuxtrent] Re: R: Re: Installazione
So.Di.Linux?!?
Ma non meriteresti risposta, avevo risposto solo in merito a un problema di
tipo tecnico sulla lentezza della distro, relativa ad hw di tipo obsoleto e
assemblato di scarsa qualit&agrave;.
Non ho mai detto, se ti rileggi la mail, che sia un cattivo lavoro!!
Che bisogno c'era di offendersi tanto!!!!!

offendermi , non sono offeso sono basito

Non era niente di personale, tu ne fai una questione personale,

una questione personale??  due anni di riunioni discussioni etc etc diventano
una questione personale?

io ho rilevato un problema oggettivo di praticit&agrave; di un tecnico che con
10 laboratori e un grado di informatizzazione dei docenti molto scarsa, ha
bisogno di percorrere strade veloci e non pu&ograve; impazzire cercando di far
muovere una distro su hw che non ne vuole sapere.

Peccato che questo particolarissimo(?) caso lo hai usato generalizzandolo per
dare una risposta ad una persona che chiedeva ancor pi&ugrave; particolarmente
di installare Sodilinux sul suo PC

Poi ognuno &egrave; libero di fare le scelte che vuole, NEL RISPETTO DI QUELLE
ALTRUI.

certo peccato che faccio parte si di una associazione che cerca di diffondere
il SL

P.S. : QUANTO A SABAYON FORSE DOVEVI ACCORGERTI CHE ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE
RIGUARDO ALLA RAM, NON PROPORREI MAI SABAYON NELLE SCUOLE....

Peccato perch&egrave; nel mio modo di agire da SOLO ho sempre tenuto in conto
anche di aver rapporti con il territorio

i fa e robe per conto lori e i pretende che i la pensa come lori

i fa robe per conto lori?????? ma rileggetti le mailing list per favore....

questa si che la ritengo un'offesa personale ed al mio modo di agire,
hai letto la mail? non mi sembra proprio di aver fatto robe per conto lori.

ciao Matteo
PS comunque non risponder&ograve; pi&ugrave; a questo thread

ci tengo solo a mettere in lista alcuni indirizzi
http://sodilinux.itd.cnr.it
http://www.linuxtrent.it/forum/16
http://sites.google.com/site/mattruffoni/sodlinux