[Linuxtrent] Re: R: Re: R: Re: Installazione So.Di.Linux?!?

  • From: Lorenzo Soardo <lorenzo.soardo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jan 2010 10:12:16 +0100

diventano una questione personale?
tanto è vero che il tecnico dell'anno scorso, Cimadom, mi ha chiaramente
detto di non essere mai stato coinvolto nella cosa, e solo dovuto subire le
decisioni del Trentin, in merito a questo e ad altro.

poi ti ricordo che questo thread è nato da una richiesta specifica e dove
avrei generalizzato???
avrei generallizzato sul discorso pesantezza??
Vieni un po' a vedere e a renderti conto invece che arroccarti sulle tue
posizioni.

Comunque visto quanto sei permaloso, non ho intenzione nemmeno io di
proseguire sta polemica che è solo sterile, anche perchè Roberto, che ha
dato inizio alla discussione, penso si sia già orientato, raccogliendo
suggerimenti miei, tuoi e di Stefano sui repo, sarà penso riuscito a mettere
insieme qulacosa di buono per la sorellina, che era poi quello il problema.
Quindi il discorso è chiuso.