[Linuxtrent] Re: R: Re: Installazione So.Di.Linux?!?

  • From: Lorenzo Soardo <lorenzo.soardo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jan 2010 08:46:08 +0100

Ma non meriteresti risposta, avevo risposto solo in merito a un problema di
tipo tecnico sulla lentezza della distro, relativa ad hw di tipo obsoleto e
assemblato di scarsa qualità.
Non ho mai detto, se ti rileggi la mail, che sia un cattivo lavoro!!
Che bisogno c'era di offendersi tanto!!!!!
Non era niente di personale, tu ne fai una questione personale, io ho
rilevato un problema oggettivo di praticità di un tecnico che con 10
laboratori e un grado di informatizzazione dei docenti molto scarsa, ha
bisogno di percorrere strade veloci e non può impazzire cercando di far
muovere una distro su hw che non ne vuole sapere. Poi ognuno è libero di
fare le scelte che vuole, NEL RISPETTO DI QUELLE ALTRUI.

P.S. : QUANTO A SABAYON FORSE DOVEVI ACCORGERTI CHE ERA SOLO UNA
PROVOCAZIONE RIGUARDO ALLA RAM, NON PROPORREI MAI SABAYON NELLE SCUOLE....

i fa e robe per conto lori e i pretende che i la pensa come lori