[Linuxtrent] Proxmox consigli dagli esperti

  • From: El Kondor <condorlnx@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jan 2010 19:05:04 +0100

vedo con piacere che ci sono utilizzatori soddisfatti di questo "prodotto"
a questo punto vorrei chiedervi se proxox riesce a sostituire relamente un installazione vmware free (1 o 2).

Attualmente ho 4/5 macchine (miste win/lin) che girano su un pc ben corazzato a uso server alcune di queste con X altre no

considerando che l'attuale computerone verrà sostituito con un 64bit e le macchine virtuali andranno sistemate/aggiornate ho pensato di reinstallre da zero invece di migrare (un po di pulizia...)

ho letto spesso di questo prodotto il lista e che alcuni ne fanno un uso massiccio, ma che limiti mi trovo rispetto al blasonato vmware?
openvz? kvm? quale?? leggevo che openvz si ferma al 2.6.27 come kernel...
qui è tutto nuovo... e sto studiando...

Grazie.