[Linuxtrent] Re: Programma per gestione Internet alberghi

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jan 2007 23:59:33 +0100

2007/1/28, azazel@xxxxxxxxxxxxxxx <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx>:

    Giuliano> A te no, ma permettimi di dissentire.  Tu ne avrai anche
    Giuliano> visitati tanti ma io ci ho lavorato per 20 anni.
    Giuliano> Dobbiamo metterci a fare confronti???  Non direi, e non
    Giuliano> sono paranoico.

    Giuliano> Ciacere... prova a dirigere un albergo e poi ne
    Giuliano> parliamo.

certo, io non ho mai lavorato ne diretto alberghi per 20 anni, ma tu
offrivi già connettività ethernet quando dirigevi i tuoi?

Il tuo modo di liquidare le argomentazioni altrui mi sembra un po'
"tagliar corto". Se hai una casistica reale parla di quella. Se
conosci una mailing list di aficionados di Linux i cui iscritti sono
tutti direttori di alberghi con almeno 20 anni di esperienza di
direzione di alberghi ti consiglio di comunicarla alla persona che
chiesto consiglio, così il nostro amico può girare la domanda lì :-)

il tuo ragionamento si applica parimenti alla tua replica.
Le argomentazioni di Giuliano non mi sembrano affatto fumose, al contrario.
Qui si tratta di capire come fare in modo che una responsabilità
personale venga correttamente assegnata (o almeno il più correttamente
possibile) . A me senza delle credenziali di accesso sembra difficile
raggiungere lo scopo.

Ciao,
Roberto.