[Linuxtrent] Re: Programma per gestione Internet alberghi

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jan 2007 20:03:59 +0100 (CET)

Con amorevole cura Guido Brugnara ha scritto:
> Se affitto la camera ad essa è associata una presa di rete e quindi in
> traffico che passa per quell'interfaccia è attribuito al cliente senza
> alcun dubbio.
> Per tacciare il traffico mi basta usare IPAUDIT

Se non c'è nessuno che fà camere e il cliente è l'unico ad avere la chiave
ti posso anche dare ragione... A meno che non si giochi sui patch panel
del piano terra... :-)

Hai presente dove tengono le chiavi gli alberghi?

Sai quanti passe-partout hanno le cameriere piani?

Improponibile. Parlo a ragion veduta, tu sai cosa facevo prima

di buttarmi a "rebaltar bit".

Io non accetterei.

Penso che non accetteresti neanche tu.

Pensa un pò, che mi trovo conto di traffico internet e non ho neanche un PC
collegato nella mia camera...

Pensi che non possa succedere????

Senza credenziali di accesso non è certo che sia stato QUEL cliente.

Si parla di PENALE mica di cazzabubbole.

Tu accetteresti una cosa del genere????

Io penso di no.

Se io sapessi di una cosa del genere chiederei di isolare la presa di rete.

Diaolin

--
e ?l dì pù bèl con ti
l?è quel doman strengiudi