[Linuxtrent] Re: Programma per gestione Internet alberghi

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jan 2007 09:58:47 +0100

Credo che in un albergo si debba garantire la sicurezza del servizio
evitando che da una camera si possa collegarsi con le altre camere
reciprocamente, così pure che da altri nodi, come ad esempio la
segretaria dell'albergo stesso che non deve poter contattare i singoli
nodi nelle camere, a meno che gli apparecchi non sìano gestiti
direttamente.
Premesso che la soluzione mi piace molto, non si poteva ottenere lo
stesso con delle regole di firewaling?
ciao,
Rob