[Linuxtrent] Re: PROXMOX: Problema spegnimento macchine Windows da Proxmox

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Apr 2010 09:38:06 +0200

Il 12 aprile 2010 07.41, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Io direi di usare apcupsd come server su proxmox e come client su tutte
> le altre.

Penso tu ti riferisca alla seconda configurazione:

http://www.apcupsd.com/manual/manual.html#choosing-a-configuration-type

> Beccare il comando da mandare in broadcast e ....

Primo dubbio:
viene veramente mandato un broadcast?
"the other(s) will act as network clients which poll the server for
information about the UPS"

Secondo dubbio:
il master apcupsd funziona anche in assenza di ups?

ciao,
rob