[Linuxtrent] Re: POSSIBLE BREAK-IN ATTEMPT

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Jan 2007 13:12:46 +0100

2007/1/20, Federico Flego <flego.federico@xxxxxxxxx>:
Giuliano Natali wrote:

> C'è la lista che osserva...
> Diaolin

Eh già, il bello di fare le cose alla luce del sole...
difficile che un malintenzionato ti dia "consigli" pubblicamente.

...dicevo in generale, quando magari si trova uno script interessante in
rete...
<complimenti: on>
Approfitto comunque per fare i complimenti alla lista. Io, a causa delle
scarse competenze, non intervengo molto e la uso piu' per leggere i
vostri interventi e segnalazioni che per dire la mia. Quando la domanda
posta e' semplice e potrei dare un aiuto, non faccio tempo a formulare
la risposta che gia' gli 'smanettoni' :) hanno rigirato il problema come
un calzino! :))))
Comunque mi piace questa lista, sia per gli argomenti trattati, sia per
i modi con i quali i partecipanti si confrontano.
<complimenti: off>

Hai ragionissima, questa lista é un unicum, e per quanto riguarda i
post, penso tu sia in buona compagnia, anch'io ho seguito la lista per
anni, prima di intervenire (magari qualcuno dirà che dovrei tornare al
vecchio stile ;)  ).

ciao,
Rob