[Linuxtrent] Re: (OT) albo pretorio

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jan 2010 21:24:15 +0100

Il 12/01/10, Marco Agostini<comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:

>  > L'albo pretorio informatico mica sostituisce l'atto originario, sostituisce
>  > la bacheca dove si espongono gli atti.

infatti si tratta di cose diverse, l'albo pretorio permette all'ente
di assolvere l'obbligo di pubblicità, e come dice l'articolo citato da
Marco qui sotto (molto interessante) può essere fatto via web.
Il mio "sarebbe interessante" era riferito alla possibilità di
distribuire nello stesso modo anche l'atto originale firmato o la sua
autentica, venendo incontro alle necessità del cittadino.

Ma probabilmente non è quello che interressa a Luca.
ciao,
rob