[Linuxtrent] Re: [OT?] streaming Rai

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jan 2010 20:48:44 +0100

Il 12 gennaio 2010 16.37,  <alice@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> ho scoperto di recente questa roba (forse passata in lista):
> http://flavio.tordini.org/dirette-raitv-senza-silverlight-o-moonlight

premetto: quello che stò per scrivere è OT rispetto a quello che hai chiesto ;-)
gli avevo dato una rapida occhiata anch'io dato che non sono mai
riuscito a far girare gli stream della rai con moonlight (prove fatte
circa 3 mesi fà), proprio questo pomeriggio, casualmente, ho rimosso
la vecchia versione di moonlight e ho installato la nuova e finalmente
tutto funziona correttamente.

Il discorso del poter "registrare" gli stream tramite riga di comando
mi sembra comunque molto interessante.

Se ne vieni a capo potresti pubblicare il tutto direttamente sul sito del LT.