[Linuxtrent] Re: (OT) albo pretorio

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jan 2010 19:38:00 +0100

Il 12/01/10, luca capra<luca.capra@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
>  dovrei creare un albo pretorio (se possibile a norma di legge :)) sul web.
>
>  Finora ho capito che ci vogliono dei campi fissi (data da / a, titolo,
> riferimento all'autore, categorie..) ma non se sia necessario anche caricare
> file firmati digitalmente.

 non ho mai sentito nulla del genere,  presupporrebbe che ci fossero
degli originali digitali (magari qualche ente l'ha pure fatto), oppure
che chi autentica firmi digitalmente.
Potrebbe essere un'idea interessante, anche se resta la questione del
pagamento dei diritti citato da Guido, a meno che l'ente interessato
non voglia essere lungimirante e rinunciarvi (ammesso che sia
possibile)

ciao,
rob