[Linuxtrent] Re: Nuovo server a scuola, che fare con linux?

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2011 07:05:47 +0200

ieri ho chiesto alla ditta che fa assistenza al CFP se fosse
interessata a metter su il server linux e la risposta è stata
negativa, nonstante questo la direttrice è rimasta del parere di
provare il server linux avrei bisogno di mostrarle dei preventivi.

La scuola è a Arco e il lavoro mi pare un po' piccolo diciamo che
potrebbe riassumersi in installaziione messa in opera e teleassistenza
per almeno un anno.
Immagino che molti oin questa lista possano procurami questo preventivo.
Chi fosse interessato può sopedirmelo in privato
ciao Matteo
Ps io intanto continuo a cercare ma mi puzza che in busa farò un po' fatica