[Linuxtrent] Re: Nuovo server a scuola, che fare con linux?

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Sep 2011 07:46:03 +0200 (CEST)

Marco Agostini wrote:
> Il 03 settembre 2011 15:27,  <gdo@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho un vago ricordo di una riunione fatta con tutti i docenti e il
> direttore del CFT/UPT di Trento e del fatto che ci sia stata una
> lamentela generale dei vari malfunzionamenti delle aule di
> informatica..... questo potrebbe aver "aiutato" la migrazione da linux
> a windows.

IL punto è che non esiste il Software perfetto per fare quello c he si vuole
a parte il comando "echo" quindi può darsi che ci siano stati problemi ma,
se vengono seguiti e segnalati nonché finanziati, credo che ci sia sempre
il margine di correzione.

Inoltre c'è la possibilità di riscrivere ad-hoc

Ma qui sto parlando di persone e non di S.L.
Se i tecnici erano contrari di loro al S.L. perché non lo conoscevano non
sarebbe bastato neppure Thorvalds a fargli cambiare idea.

Diaolin