[Linuxtrent] Re: Mysql server, accettare connessioni remote tramite odbc

  • From: "Matteo Gadotti" <matteo.gadotti@xxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 18:17:55 +0100

> Edita /etc/mysql/my.cnf commentando la riga skip-networking. Dovrebbe
> bastare così.
>
> ciao
> Berto

Grazie, l'indicazione era corretta, infatti ora l'errore è cambiato, il
client ODBC mi risponde dicendomi: Host 'xxx.xxx.xxx.xxx'  is not allowed to
connect to this MySqlServer'.... strano è come se fosse bloccato, ma in
hosts.deny non ho fermato nessuno.
Possibile che il servizio Mysql svolga un controllo di questo tipo?

Grazie mille