[Linuxtrent] Mysql server, accettare connessioni remote tramite odbc

  • From: "Matteo Gadotti" <matteo.gadotti@xxxxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 17:18:47 +0100

Salve a tutti, ho installato Mysql su una serverino debian.
Al momento dell'installazione, non volevo assolutamente rendere possibili
connessioni remote ai database, quindi ho preferito lasciarlo nella
configurazione di default per uso locale..... Ora ho la necessità di
connettermi a questi database tramite ODBC da un client win, 8--!  ma non
riesco ad abilitare la parte di servizio di mysql che accetti connessioni
remote.

Come posso fare ???

Grazie mille a tutti.