[Linuxtrent] Re: Marca e modello Modem

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Feb 2004 08:41:29 +0100

     Robbbie> Esatto, è proprio così.

     Grazie per la risposta "forte e chiara", che peraltro sarebbe
     stata più simpatica formattata come qui sopra diritta/snella e
     non reversa/obesa ;-)

     A me restano due dubbi:

     1) (filosofico): a cosa serve una uscita USB quando ne hai
        quattro Ethernet (oJR come si chiama)? Forse (può essere) ci
        sono dei PC/portatili perversi che hanno USB e non hanno
        Ethernet. O forse uno vuole attaccare la macchian fotografica
        al router per fare le foto a gli gli sta scannando le porte?

     2) (pratico): posso ignorare totalmente la USB? Ossia: se ho un
        PC/portatile senza USB, ho l'USB/Linux che ho non capisce
        l'USB del router, posso usarlo lo stesso? Io spererei di poter
        ignorare l'USB, attaccare Ethernet, lanciare un browser
        sull'indirizzo del router (specificato sulle istruzioni,
        spero) e configurare tutto da lí

     Se qualcuno sa la risposta o fa l'esperimento...

        bye, Luca