[Linuxtrent] Re: Marca e modello Modem

  • From: "Gino Zancarli" <gino107@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 18:54:38 +0100

Per Robert e per Marco,
mi ero espresso male. Non si tratta di un Modem interno ADSL, ma di un Modem
interno normale, non Adsl. Vorrei sapere la Marca e il Modello di un Modem
che mi vada bene sia con Windows, sia con Linux Mandrake 9.2
Mi potete informare con precisione su tale richiesta? Grazie di tutto. Siete
grandi!
Gino.